Chi siamo

Benvenuta/o cara/o lettrice/ore questo è il nostro piccolo angolo creativo!
Ci presentiamo: siamo due sorelle io che sto scrivendo questa paginetta sono la maggiore, Nadia, per chi mi conoscesse già sono la stessa del blog Creazioni Melocoton e della paginetta FB melocoton recycled crafts , la mia sorellina si chiama Irina, abbiamo 7 anni di differenza, che non sono proprio pochini, ma siamo molto legate!
Siamo entrambe mamme alle prese con pannolini, pappe, corse e rincorse, capricci e sorrisi. Siamo mamme imperfette, con i nostri sbagli e pianti, a volte siamo prese dallo sconforto, ma ci sosteniamo a vicenda, essere mamme è faticoso ma è anche la nostra gioia più' grande!
 
Ciò che amiamo maggiormente fare è creare oggetti incentrati sul mondo dei bambini, grazie ai quali possiamo dare sfogo alla nostra fantasia e creatività, è la nostra passione e ci aiuta a ritagliare un momento quasi tutto per noi dove tornare un pò bambine senza prenderci troppo sul serio. Speriamo che questo blog sia anche per te un piccolo mondo dove rifugiarti, soffermarti un pò e che possa regalarti un sorriso.
Ah ci siamo dimenticate di raccontarti il perché del nome Balemamà!
Volevamo che il nostro loghetto ricordasse una mamma con il suo bimbo, allora ci è tornato alla mente un ciondolo a forma di coda di balena regolatoci da nostra mamma, era accompagnato da un foglietto che recitava così:
"il simbolo della balena rappresenta l'unione della famiglia e l'amore della mamma verso i suoi piccoli che nuotano sempre vicini per potersi toccare in ogni momento".
Era perfetto, cosi' abbiamo deciso balena sia! Abbiamo unito la parola balena a mamma ed è nato Balemamà! 
un caro affettuoso saluto Nadia e Irina




Nessun commento:

Posta un commento